A Dicembre 2019 ho acquistato nel punto vendita di Caravaggio uno spazzolino elettrico “Nevadent Professional Care” (EAN 4056232704144) incluso di 8 testine di ricambio e compatibile, come riportato sulla confezione, con testine Oral-B (alcuni modelli) e Dentalux.Purtroppo le testine NEVADENT non risultano compatibili. Per tali ragioni a Novembre 2020 ho inoltrato reclamo al Servizio Clienti LIDL. Sono stato successivamente contattato dal Vs. partner HOYER Handel GmbH che propone di acquistare direttamente sul loro shop online i ricambi (con spese di spedizione). Reputo tale soluzione inaccettabile.Come suggerito dai Consulenti Legali di Altroconsumo poiché il prodotto risulta non conforme ai requisiti pubblicizzati sulla confezione (compatibilità con ricambi Nevadent reperibili nei punti vendita LIDL) chiedo, ai sensi dell'Art.130 del Codice del Consumo, il rimborsato dell'acquisto.In attesa di Vostro riscontro porgo cordiali Saluti.