indietro

Spedizione 2 di 3 non consegnata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

B. G.

A: ZARA

28/01/2024

Spett. Zara, In data 12/01/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni capi di abbigliamento pagando contestualmente l’importo di 224,35 comprese le spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata divisa in 3 spedizioni. La spedizione 2 di 3 doveva arrivare il 19/01/2024. Tuttavia, ad oggi, non ho ancora ricevuto la merce e alcun messaggio di ritardo, nè di passaggio del corriere. Ho provato a contattare Zara tramite la chat online e l'operatore mi comunicato che il corriere era passato ma non aveva trovato nessuno. La cosa non è possibile in quanto all'indirizzo indicato è sempre presente qualcuno e comunque non ho trovato nè ricevuto alcuna comunicazione di avvenuto passaggio. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, il prodotto da me acquistato o a restituirmi i soldi che mi avete addebitato e per i quali non ho ricevuto alcun prodotto. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 3 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).