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Spedizione 55362229570101208383314861

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

S. Z.

A: InPost

15/10/2025

Buongiorno, ho richiesto degli approfondimenti su questo pacco contenente oggetti di un certo valore spediti col servizio etichetta integrata Vinted. Il pacco risulta ritirato il giorno 10 presso il locker point e da allora non ci sono altri movimenti. Stamattina al telefono il servizio clienti Inpost mi ha detto che avrebbero sollecitato il punto di raccolta a Olbia e che dovrei attendere 5 giorni. 5 giorni sono tanti, l'acquirente sta aspettando ma soprattutto io vorrei capire dove si trova il mio pacco e non voglio attendere 5 giorni per poi scoprire che è stato smarrito o danneggiato. L'etichetta era ben attaccata, l'imballo era triplo e lo scotch abbondante quindi non vedo perché essendo pure un pacco di una certa dimensione la sua ricerca non debba essere una priorità per loro come lo è per me. Mi dispiace ma non aspetterò 5 giorni. Esigo una risposta entro domani. Cordialmente

Messaggi (3)

InPost

A: S. Z.

15/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 15, 2025 at 17:15::36 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

S. Z.

A: InPost

15/10/2025

Quale periodo? Non è Agosto, non è black Friday e neanche Natale. Semplicemente noncuranza da parte dell'operatore che ha ritirato il pacco. Spero la ricerca venga fatta subito altrimenti domani mi avvicino in magazzino da voi in zona industriale.

InPost

A: S. Z.

15/10/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Oct 15, 2025 at 18:00::38 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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