indietro

Spedizione a domicilio con falsa consegna, pacco fermo a 100km+ di distanza in attesa di ritiro.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: DHL

28/04/2025

Avete tentato una consegna fantasma del pacco con numero di tracking CF413105297DE, in orario lavorativo presso il mio luogo di lavoro, con me presente. Ovviamente nessun corriere si è mai presentato. Avete pure avuto il coraggio di scrivere che mi avete notificato della consegna, ma ovviamente non essendo mai avvenuta nessuna consegna nemmeno la storia della notifica è veritiera Ora dite che il pacco è in un deposito per la consegna (o per il ritiro? Sito tradotto male in inglese, non si capisce), ma dal tracking CF413105297DE non riesco a capire dove. Utilizzando il tracking di DHL Express 7748352835 risulta che il pacco sia a Bologna a ben 120 chilometri dal luogo di consegna. Non avete nemmeno avuto la decenza di lasciare il pacco in un polo logistico/punto di consegna DHL nel/vicino al CAP di consegna (nella provincia di Parma), cosa incommentabile. Siete ridicoli. Voglio che il mio pacco mi sia consegnato prima di subito a domicilio.

Messaggi (5)

DHL

A: T. D.

29/04/2025

Gentile Sig Thomas ci scusiamo del disagio Per poterla assistere abbiamo bisogno del suo contatto telefonico e indirizzo email Cordiali saluti DHL Express Rocco Daniele Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

T. D.

A: DHL

29/04/2025

Il mio numero di telefono è +393461156335 La mia mail è actumparme@gmail.com

DHL

A: T. D.

29/04/2025

Gentile Sig. Thomas, esponga pure la sua richiesta, provvederemo a fornirle assistenza. Cordiali saluti Nadia Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...

T. D.

A: DHL

29/04/2025

Ma state scherzando? Mi avete chiesto il numero di telefono per risolvere il problema e ora mi chiedete quale sia il problema? Svegliatevi. In allegato il mio problema.

DHL

A: T. D.

29/04/2025

Gentile Sig. Thomas, siamo dispiaciuti del disagio segnalato. La informiamo che la sua spedizione è stata trasferita al seguente service point: VEMA COLLECCHIO Via La Spezia 11/b 43044 COLLECCHIO Può cortesemente indicarci se passerà a ritirare la spedizione, oppure se preferisce organizzare una nuova consegna? Cordiali saluti Nadia Customer Service Advisor Per contattare DHL cliccaqui DHL EXPRESS Customer Service DHL Express (Italy) Srl -Milano Tel.: 199199345 Original Message ...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).