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Spedizione acquisto non ricevuto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. D.

A: HOOVER

17/07/2025

Buongiorno, sono trascrosi 30 dall'acquisto sul vs sito del pezzo di ricambio della scopa elettrica. con due mail - dopo miei solleciti - mi avete risposto prima che c'era stato un ritardo di una settimana e successivamente di un ritardo nella fornitura (quando il prodotto era ancora disponibile sul sito). vorrei conoscere ad oggi la situazione dell'acquisto e nel caso di procedere con lo storno dell'importo.

Messaggi (1)

HOOVER

A: G. D.

17/07/2025

Gentile, grazie per averci contattato. Ti informiamo che a seguito della tua richiesta di assistenza, è stato aperto il seguente caso: Numero: 19399129 Data apertura: 17/07/2025 Oggetto: Spedizione acquisto non ricevuto Descrizione: CAUTION: This email originated from outside of the Haier Europe email system. Do not click on links or open attachments unless you recognize the sender and know the content is safe. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Ti verrà inoltre inviata un’e-mail all’indirizzo reclami@altroconsumo.it ad ogni aggiornamento significativo della tua richiesta di assistenza. Ti ringraziamo ancora per averci contattato. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Haier Europe Service Questa è una email generata automaticamente, si prega di non rispondere. Ricevi questa e-mail in quanto hai richiesto informazioni e servizi sui nostri prodotti tramite una web form, contenuta in uno dei siti di Haier Europe, o tramite il nostro servizio clienti. Policy


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