indietro

Spedizione arrivata incompleta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. P.

A: PRENATAL

16/10/2021

Buonasera, ho fatto 2 ordini online, di cui uno composto da 2 colli, di quest'ultimo me ne è arrivato solo uno di collo. Sul tracking c'è scritto incompleto- in giacenza, ho aperto un ticket con l'assistenza ma non sanno dirmi se è l'altra metà, che non è arrivata, che sta in giacenza né come sbloccarla.Non sanno dirmi con esattezza se il mio pacco c'é o se é stato smarrito, non c'è un numero telefonico da chiamare per avere assistenza, ho chiamato e scritto al corriere di cui si servono ma anche li non risponde nessuno.Possibile che il cliente sia così abbandonato? Non posso neanche chiedere il rimborso perché non so per quale motivo il mio account non risulta più e ho dovuto rifarlo, ed ora lo storico degli ordini non c'è più e non ho quindi il link per poter chiedere il rimborso.

Messaggi (4)

PRENATAL

A: J. P.

17/10/2021

La richiesta (328748) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Tiemponord 1 (Prénatal)17 ott 2021, 15:35 CESTGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrénatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato nuovamente una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prénatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale16 ott 2021, 20:27 CEST[MY3O82-RXEK] [MY3O82-RXEK]

J. P.

A: PRENATAL

18/10/2021

Buonasera, il pacco stamattina risultava in consegna, l&#39ho aspettato inutilmente, ora sul tracking c&#39&#232 scritto &quotindirizzo errato&quot, mi date spiegazioni? Mi sembra che mi stiate solo prendendo in giro.

J. P.

A: PRENATAL

18/10/2021

Ho chiamato il numero del corriere di cui vi servite tws, mi hanno messo in attesa e quando finalmente mi ha risposto qualcuno, la linea &#232 caduta, la telefonata inutile mi &#232 costata 4€

J. P.

A: PRENATAL

19/10/2021

Se il pacco non arriva io pretendo un rimborso, ne faccio una questione di principio, non &#232 accettabile che intaschiate subito i soldi e poi ve ne laviate le mani.Stamattina il pacco risulta in giacenza per indirizzo errato, ho controllato, l&#39indirizzo &#232 giusto, e poi il primo collo &#232 arrivato per cui doveva essere giusto per forza.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).