Buongiorno, vi scrivo perché in data 26 settembre 2024 ho spedito un pacco tramite il sito spedizioni.ebay.it che utilizza i servizi della società a marchio Packlink che in realtà è la società Auctane, S.L.U., con CIF B83357863, iscritta nel Registro Mercantil de Madrid, Tomo 17.909, Folio 138, Sección 8, Hoja M-309219, Inscripción 4, con sede legale in Paseo Imperial, 14, 28005 Madrid.
La spedizione conteneva quattro barattoli di crema confezionati appositamente da una farmacia per un valore di 96 € ed è stata assicurata per un valore di 90 €. Purtroppo in data 2 ottobre la spedizione, arrivata negli stati uniti dove era diretta, si perde.
Il vettore sostiene di aver lasciato un messaggio per il ritiro al destinatario e poi, dopo alcuni giorni di avere rispedito il pacco in Italia, dove però oggi dopo quasi due mesi non è ancora arrivato.
A questo punto ho aperto due diversi ticket alla società, essendo il ticket l'unico canale di comunicazione permesso, uno per la mancata consegna ed un seguente per il rimborso vista l'assicurazione che avevo stipulato.
Il problema è che il ticket per la mancata consegna non viene gestito, mentre l'altro, cosa molto grave, è stato eliminato dal sistema senza dare alcun riscontro. Ne ho aperto uno successivo al quale però di nuovo non ho riscontro dopo molti giorni. Vi allego tutta la documentazione inviata e i riferimenti ai ticket e qui sotto vi metto i riferimenti della società che ho trovato online, davvero difficile trovare altro punto spero di avere un vostro aiuto e riscontro al più presto
business@packlink.com
+34915572716
Url del ticket cancellato
https://spedizioni.ebay.it/private/support-center/details/18210011
Url del ticket attuale per richiesta rimborso
https://spedizioni.ebay.it/private/support-center/details/18210011
Url del ticket per mancata consegna
https://spedizioni.ebay.it/private/support-center/details/17954616