Gentile sig Niccolò
La sua spedizione non è ancora stata consegnata a causa delle difficili condizioni di operatività legate all’attuale ed elevato picco di volumi.
Comprendiamo la spiacevole situazione e desideriamo assicurarle che tutto il nostro personale operativo ed i nostri Corrieri stanno lavorando al massimo delle loro possibilità per garantire il servizio, tuttavia le difficoltà operative contingenti potrebbero causare qualche ritardo.
Le chiedo gentilmente di pazientare.
Le consiglio di effettuare la tracciatura della spedizione su www.dhl.it e di attivare le notifiche via SMS o email cliccando sulla voce ATTIVARE LA NOTIFICA AUTOMATICA DELLA SPEDIZIONE, in modo che venga tempestivamente avvisato quando il corriere di zona la prenderà in carico per la consegna.
Le confermo che restiamo a Vostra disposizione per qualsiasi occorrenza
Sara
Customer Service Advisor
Per contattare DHL cliccaqui
DHL EXPRESS Customer Service
DHL Express (Italy) Srl -Milano
Tel.: 199199345
Original Message ...