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Spedizione con furto o smarrimento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Spedizioni

Reclamo

D. P.

A: Bartolini

07/02/2024

Buongiorno mi rivolgo a voi poichè dopo una vendita su Vintage ho spedito come da accordi il prodotto venduto. Il pacco inutile dirlo era ben confezionato infatti è stato spedito senza problemi, al arrivo l'acquirente si è accorta che una parte del prodotto, in particolare una gamba di un seggiolone mancava, a prima osservazione il pacco in esterno sembrava integro ma evidentemente la gamba era stata sfilata e poi richiusa. Ho provato a sollecitare BRT per un reclamo ma non ho avuto risposte. Se ci avessero contattato magari il corriere avrebbe potuto riportare la gamba perduta ma niente ora vorrei almeno recuperare le spese di spedizione ma sarebbe più corretto recuperare anche i soldi del prodotto ora inutilizabile. Dettagli spedizione Numero spedizione BRT: 24164130101532 BRTcode: 08452053804894 Mittente: PACKLINK ITALY SRL VIA CARDUCCI NR. 38 80131 MILANO Italia

Messaggi (4)

Bartolini

A: D. P.

08/02/2024

Buonasera,abbiamo parlato telefonicamente con il cliente e gli abbiamo spiegato che va contattato Packlink per poter fare un reclamo in quanto sono loro i paganti della spedizioneGli abbiamo spiegato anche che nel momento in cui ritiriamo merce integra e viene consegnata integra non siamo responsabili di eventuali mancanze, soprattutto nel caso in cui non vi siano contestazioni al momento della consegna, contestazione che a noi non risultano.SalutiCustomerCareT.+390813982411FilialediNapoliCasandrinoViaBorsellino160,80025,Casandrino(NA)‑Italiabrt.itVisitusonInstagram,XandLinkedInDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 febbraio 2024 12:48A: Customer care customercare@brt.itOggetto: Spedizione con furto o smarrimento[MSG EXT]‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

D. P.

A: Bartolini

08/02/2024

Come specificato telefonicamente la mancanza del oggetto non era riscontrabile dal esterno, perché il foro era stato ben camuffato, in ogni caso ho specificato che non è possibile contattare packlink perché non danno punti di riferimento consoni ma rimandano a brt, in ogni caso registro la vostra scarsa attenzione presso il cliente in considerazione che il danno che io ho subito e senza dubbio colpa della vostra azienda e non di packlink che fa solo da intermediario, se aveste risposto al primo reclamo probabilmente si sarebbe anche potuto trovare il pezzo mancante e chiuderla lì ma non vi siete degnati di una risposta solo al secondo sollecito. Ripeto pessima attenzione al cliente … a già come mi avete detto io non sono vostro cliente il vostro cliente te e packlink

D. P.

A: Bartolini

12/02/2024

A seguito della telefonata ricevuta oggi ribadisco, pessima attenzione al cliente, mi è stato detto tra le righe “se c’è stato un furto o un problema è stato nella sede di Napoli o Caserta non certo qui a Padova” atteggiamenti insopportabili nel 2024 supponenza e razzismo non si possono tollerare come ho già detto a questo punto posso anche rinunciare ai 13 euro della spedizione ed ai 27 euro del prodotto, per 40 euro non intendo sopportare illazioni ed accuse di vario tipo, veramente sgradevole il vostro servizio clienti. Inoltre visto che avete provato a spiegarmi la vostra policy rispetto ad eventuali danni, furti e problemi vari mi rendo conto che il vostro prezzo basso non è poi così tanto conveniente. Spedisco da anni come venditore privato decine di spedizioni mensili, tra brt, poste, DHL et al mai avuto problemi ma a questi punti chiederò ai miei collaboratori di selezionare sempre altri corrieri. Quanto vi dovevo Cordiali saluti

Richiesta di assistenza 28 febbraio 2024

Bartolini

A: D. P.

02/07/2025

Buonasera, abbiamo parlato telefonicamente con il cliente e gli abbiamo spiegato che va contattato Packlink per poter fare un reclamo in quanto sono loro i paganti della spedizione Gli abbiamo spiegato anche che nel momento in cui ritiriamo merce integra e viene consegnata integra non siamo responsabili di eventuali mancanze, soprattutto nel caso in cui non vi siano contestazioni al momento della consegna, contestazione che a noi non risultano. Saluti CustomerCare T. +390813982411 FilialediNapoliCasandrino ViaBorsellino160 , 80025 , Casandrino (NA) ‑ Italia brt.it Visituson Instagram , X and LinkedIn Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: mercoledì 7 febbraio 2024 12:48 A: Customer care customercare@brt.it Oggetto: Spedizione con furto o smarrimento [MSG EXT] ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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