indietro

Spedizione consegnata ma non e mai stata ricevuta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. S.

A: Shein

13/11/2025

Torno in data 20/10/25 ho effettuato un ordine con numero: GSO14X59M00TKAY GSO14X59M00TKAX GSO14X59M00TKA7 GSO14X59M00TKA5 GSO14X59M00TKA6 Shein dichiara che il pacco è stato consegnato ma nonostantela tempestiva comunicazione che il pacco non è stato ricevuto io non riesco ad ottenere un rimborso. Shein non vuole fornire prova di consegna. Sono quindi a richiedere il rimborso

Messaggi (2)

Shein

A: M. S.

14/11/2025

Dear Customer Your request GEUTKWKLN8CY57W has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Queen SHEIN 2025-11-14 09:10::19GMT+0800 CIAO, Grazie per averci contattato. Dopo aver verificato con il nostro magazzino, dobbiamo informarti che non abbiamo ricevuto alcun reso. Come da nostra politica, non possiamo emettere alcun rimborso senza che il reso sia stato ricevuto e verificato. Vi ricordiamo che nessun reso significa nessun rimborso e dobbiamo insistere fermamente su questo requisito. Se hai già spedito gli articoli, ti preghiamo di fornirci l'indirizzo di reso utilizzato e una prova valida di reso (ad esempio un numero di tracciamento o una ricevuta di spedizione), in modo che possiamo inoltrare le informazioni al reparto competente per un'ulteriore verifica. Grazie per la comprensione e la collaborazione. Customer Service Department reclami 2025-11-13 22:34:35GMT+0800 reclami 2025-11-13 19:26:19GMT+0800

M. S.

A: Shein

14/11/2025

Buongiorno ma se il pacco non è arrivato che reso devo inviarvi per avere il rimborso per una mancata consegna?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).