Dear Customer
Your request GEUTKWKLN8CY57W has been updated. To add additional comments, reply to this email.
1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Queen SHEIN 2025-11-14 09:10::19GMT+0800
CIAO,
Grazie per averci contattato. Dopo aver verificato con il nostro magazzino, dobbiamo informarti che non abbiamo ricevuto alcun reso. Come da nostra politica, non possiamo emettere alcun rimborso senza che il reso sia stato ricevuto e verificato.
Vi ricordiamo che
nessun reso significa nessun rimborso e dobbiamo insistere fermamente su questo requisito.
Se hai già spedito gli articoli, ti preghiamo di fornirci l'indirizzo di reso utilizzato e una prova valida di reso (ad esempio un numero di tracciamento o una ricevuta di spedizione), in modo che possiamo inoltrare le informazioni al reparto competente per un'ulteriore verifica.
Grazie per la comprensione e la collaborazione.
Customer Service Department reclami 2025-11-13 22:34:35GMT+0800
reclami 2025-11-13 19:26:19GMT+0800