indietro

Spedizione continuamente rimandata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Bartolini

18/12/2025

Ormai sta diventando una barzelletta e continuerò a scrivere fino a quando qualcuno si degnerà almeno di darmi una risposta attendibile. Ho fatto un ordine tramite Spartoo in un negozio in UK il 29/11 che è stato subito spedito il 30/11. è dal 10/12 che è arrivato a Milano e la consegna è continuamente rimandata, stamattina di nuovo, doveva essere in consegna oggi, ma in modo arbitrario è stata rimandata a domani, così come era stato fatto il giorno precedente e quello precedente ancora. La data di consegna prevista dal sito era l'11/12, ma a oggi ancora niente, non è possibile parlare con nessuno, completamente in balia del nulla... trovo vergognoso questo disservizio, capisco che siamo sotto Natale, ma l'ordine è stato fatto con ampio anticipo proprio per non ritrovarmi in questa situazione, come è possibile che vi permettiate di variare la data di consegna in modo così unilaterale? Senza informare il cliente CHE HA PAGATO? Esigo quanto meno delle risposte, visto che ormai sulla vostra puntualità ci ho messo una croce sopra. Aggiungo che ho fatto ordini con vari corrieri e come ogni anno gli unici che danno problemi siete voi. Ci chiedete di essere comprensivi, visti i ritmi di questi giorni, ma forse non viene in mente a nessuno che l'azienda (non la singola filiale, non il singolo operatore) abbia evidenti disservizi che vanno sistemati? Perché dobbiamo subire passivamente un (dis-)servizio che abbiamo pagato, solo perché non volete assumervi la responsabilità di un problema strutturale che avete voi?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).