Buongiorno, sono uno studente della University of Lagos in soggiorno Erasmus al Conservatorio di Palermo, destinatario della spedizione DHL Express 6838767902 che conteneva, come documentato dalla lista allegata relativa alla spedizione in oggetto, il decoder digitale Majestic del costo di 120 euro acquistato lo scorso 23 ottobre presso il negozio Jolly Elettronica di Palermo (scontrino qui allegato) e dalla mia famiglia rispedito a Palermo per procedere al suo cambio, dal momento che contrariamente a quanto affermato dal venditore, l'apparecchio non può utilizzarsi in Nigeria dove era stato inviato.
Il decoder digitale tuttavia non si trova all'interno del pacco da me regolarmente ricevuto lo scorso 29 novembre.
Chiedo quindi ragguagli sul perché il Decoder digitale Majestic non sia stato recapitato al destinatario insieme al resto del contenuto elencato nella lista allegata e come si possa ora ottenere l'oggetto mancante o rivalersi per la sua assenza e il danno di 120 euro provocato.
Grazie, cordiali saluti
Joseph Babatunde