indietro

Spedizione Danneggiata axm

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: SDA

04/01/2025

Spett. SDA, sono il mittente della spedizione assicurata n° LDV 289323I602445 Mi trovo a dover constatare, attraverso le immagini ricevute dal destinatario della spedizione del danneggiamento totale del mobile spedito. Alla ricezione chiaramente il destinatario accertata la situazione ha firmato con riserva controllo. Chiedo: - il rimborso totale dell'importo assicurato in quanto non si tratta di danneggiamento parziale ma totale visto che l'oggetto nello stato di fatto in cui si trova ora è praticamente da buttare; - il rimborso delle spese di spedizione sostenute poiché riferite a un servizio chiaramente non ottenuto. Allego foto esplicative della situazione all'arrivo, su richiesta ho fotografie del mobile prima della spedizione, foto e video dopo essere stato imballato e fotografia nel momento del carico sul mezzo di SDA. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).