indietro

Spedizione danneggiata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: Vinted

08/10/2024

Buongiorno, vi scrivo per una vendita da me effettuata (allego il link del mio profilo) l’articolo è arrivato danneggiato nonostante l’accurato impacchettamento, ma dall’assistenza mi viene detto che non ho diritto al rimborso. Ho il video di prova dell’impacchettamento, di cui vi metto il link, che mostra come sia stato oltremodo accurato, con tanto di indicazioni “fragile” scritta per il corriere, doppia scatola e doppia imbottitura. Nei messaggi che avete ricevuto dall’acquirente anche lei affermava come l’impacchettamento fosse impeccabile, e che la colpa fosse dello spedizioniere, non capisco quindi come si possa dire che la colpa sia mia per il danneggiamento dell’articolo. Il link al video è questo: https://youtu.be/t7X6ksreoFs?si=c9nqp7SC9DInqx6N Link al mio profilo: https://www.vinted.it/member/105281851-salviafritta Attendo gentile risposta Buona giornata Elisa Bortolin

Richiesta di assistenza 16 ottobre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).