Buongiorno,
vi scrivo per una vendita da me effettuata (allego il link del mio profilo) l’articolo è arrivato danneggiato nonostante l’accurato impacchettamento, ma dall’assistenza mi viene detto che non ho diritto al rimborso. Ho il video di prova dell’impacchettamento, di cui vi metto il link, che mostra come sia stato oltremodo accurato, con tanto di indicazioni “fragile” scritta per il corriere, doppia scatola e doppia imbottitura. Nei messaggi che avete ricevuto dall’acquirente anche lei affermava come l’impacchettamento fosse impeccabile, e che la colpa fosse dello spedizioniere, non capisco quindi come si possa dire che la colpa sia mia per il danneggiamento dell’articolo.
Il link al video è questo:
https://youtu.be/t7X6ksreoFs?si=c9nqp7SC9DInqx6N
Link al mio profilo:
https://www.vinted.it/member/105281851-salviafritta
Attendo gentile risposta
Buona giornata
Elisa Bortolin