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SPEDIZIONE DANNEGGIATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

R. S.

A: Vinted

03/02/2025

Buongiorno, in data 31/01/2025 mi è tornato indietro l'ordine da me spedito, e come si può vedere dalle foto, il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto verso l'acquirente in quanto quest'ultimo non ha mai ricevuto il pacco. Avevo imballato correttamente la cornice ed evidenziando anche sul pacco la dicitura " FRAGILE". Chiedo pertanto il rimborso del prodotto danneggiato che non potrò più vendere. Il costo da me richiesto per la vendita era di € 15. Grazie, Santella Romina.

Messaggi (2)

R. S.

A: Vinted

14/02/2025

Buongiorno, in data 31/01/2025 mi è tornato indietro l'ordine da me spedito, e come si può vedere dalle foto, il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto verso l'acquirente in quanto quest'ultimo non ha mai ricevuto il pacco. Avevo imballato correttamente la cornice ed evidenziando anche sul pacco la dicitura " FRAGILE". Chiedo pertanto il rimborso del prodotto danneggiato che non potrò più vendere. Il costo da me richiesto per la vendita era di € 15. Grazie, Santella Romina.

R. S.

A: Vinted

14/02/2025

Salve, ho ricevuto il seguente vostro messaggio sulla piattaforma : "Salve, grazie per il suo messaggio. Abbiamo ricevuto il suo reclamo dalla piattaforma dei reclami dei consumatori. Guardando il tuo account, possiamo vedere nei nostri archivi che il problema che hai avuto è stato risolto." Il problema non è mai stato risolto tanto che non ho mai ricevuto nessun tipo di rimborso per l'articolo danneggiato durante il trasporto. Chiedo che mi venga data una risposta concreta e altrettanta concreta soluzione. Grazie.


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