indietro

Spedizione di un pacco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. V.

A: poste italiane

15/02/2025

Buongiorno ho effettuato la spedizione di una batteria per auto con posteitaliane il 30 gennaio scorso. La batteria è stata imballata come indicato dall'operatore dello sportello dell'ufficio postale. Ad oggi la spedizione destinata ad arrivare a frosinone, da reggio Calabria, è ancora ferma nei loro depositi di frosinone con la semplice comunicazione che il pacco è danneggiato e stanno effettuando verifiche. Dopo aver sollecitato telefonicamente più volte ancora non mi danno una risposta esaustiva di dove sia andato a finire il pacco. Mi hanno scritto pergiunta, che la mia spedizione non è rimborsabile. Così ho dovuto restituire la somma versata dall'acquirente e io non so che fine ha fatto la mia batteria per auto. Potreste intervenire cortesemente. Mittente della spedizione sono io Ventura Demetrio e destinatario della spedizione e Maola Giordano. Grazie

Messaggi (1)

poste italiane

A: D. V.

17/02/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 15 febbraio 2025 08:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione di un pacco ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 17 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).