indietro

Spedizione effettuata. Tracking pacco fermo

Risolto Pubblico

UPS (United Parcel Service)

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. M.

A: UPS (United Parcel Service)

10/06/2024

Buongiorno, in data 04/06/2024 ho acquistato online sul sito della UPS una spedizione, pagata tramite paypal con email messina.paolo75@gmail.com. Ho effettuato un reso alla Theflyshades di n.1 occhiali da sole. Ho scaricato il barcode generato (vedi allegato) e portato il pacco in un UPS Point della zona. Il pacco è partito. Ricevo due email da ups, vedi allegati, nessuno dei codici tracking dà un riscontro di spedizione ma solo di preparazione etichetta. Ho provato a contattare via telefono (n. 9 telefonate senza nessuna risposta), email (sono in attesa di risposte), facebook... nessun riscontro ricevuto. Il reclamo da effettuare sul loro sito, puntualmente dà errore prima di inviarlo. Cortesemente chiedo urgetnti informazioni in merito. Saluti, Paolo Messina.

Messaggi (2)

P. M.

A: UPS (United Parcel Service)

11/06/2024

In allegato foto del barcode scaturito dall'acquisto della spedizione effettuata in data 04/06/1975 presso Vostro UPS point. Ad oggi risulta non spedita.

UPS (United Parcel Service)

A: P. M.

11/06/2024

Buongiorno,da controlli nei nostri sistemi risulta che il Vostro cliente si sia già messo in contatto con la nostra assistenza clienti e gli è stato comunicato che la spedizione risulta in transito verso la località di destinazione.Distinti salutiNicoletta RomanoAssistenza Clienti Global Business Support UPS Italia United Parcel Service Italia S.r.l. Sede legale: Via Fantoli 15/2 e 15/8, 20138 Milano, Italia. Cap. Soc. Euro 3.329.489,25 i.v. Reg. Imp. 08537690151. R.E.A. Milano n. 1228726. Part. IVA IT08537690151. Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di UPS International Inc., costituita secondo la legge del Delaware, USA, con sede principale ad Atlanta 30328, Georgia, 55 Glenlake Parkway NE, USA. US Tax ID 06-124 5050--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/06/2024 10.00A: custsvcitit@ups.comOggetto: [EXTERNAL] Spedizione effettuata. Tracking pacco fermo‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ CAUTION! This email originated outside of the organization. Please do not open attachments or click links from an unknown or suspicious origin.ref:!00DF005wsA.!500KV02lYdzl:refThis e-mail and any attachments thereto may contain information which is confidential and intended for the sole use of the recipient(s) named above. Any use of the information contained herein (including, but not limited to, total or partial reproduction, communication or distribution in any form) by persons other than the designated recipient(s) is prohibited. If you have received this e-mail in error, please notify the sender either by telephone or by e-mail and delete the material from any computer. Thank you for your cooperation.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).