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Spedizione ferma a Bentivoglio (BO)

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

G. C.

A: InPost

28/11/2025

Buongiorno, La mia spedizione 800000380540133143408541 da consegnare a Bologna risulta ferma a Bentivoglio (BO) da 3 giorni ormai. Viste le numerose segnalazioni su questo deposito vorrei sapere perchè è fermo lì e quando sarà consegnato considerando che i tempi medi di consegna sono stati di gran lunga superati. Grazie.

Messaggi (6)

InPost

A: G. C.

28/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Nov 28, 2025 at 13:00::57 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

G. C.

A: InPost

01/12/2025

Il pacco risulta ancora fermo a Bentivoglio. Chiamando al call center mi è stato detto che non potete fare nulla, vi sembra normale?

InPost

A: G. C.

01/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Dec 01, 2025 at 07:45::25 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

G. C.

A: InPost

02/12/2025

A questo punto manderò un msg per ogni giorno trascorso senza ricevere la spedizione. Non ho ricevuto una risposta da quando ho aperto la segnalazione, il pacco risulta ancora fermo a Bentivoglio (sarà stato smarrito?) e dal call center mi avete risposto che avete “sollecitato” ma non potete fare altro. Pretendo di ricevere il pacco al più presto.

InPost

A: G. C.

02/12/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Dec 02, 2025 at 07:30::25 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: G. C.

03/12/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che, dai nostri sistemi, risulta che la sua spedizione è stata correttamente ritirata in data 02/12. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Dec 2, 2025, 08:30, reclami@altroconsumo.it wrote:


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