indietro

Spedizione ferma a Sondrio

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: GLS

27/06/2023

Salve,Ho ordinato da Steam uno Steam Deck e la spedizione e' stata assegnata a GLS una volta arrivata in Italia. Il pacco e' arrivato all Hub GLS di Sordio (14 km dall'indirizzo di consegna) il 20/06/2023 alle 19:31. Poi, dal 21/06 al 23/06 la spedizione e' rimasta con stato In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale., quando il 23/06 alle 18:25 si e' aggiornata con Spedizione arrivata nella sede GLS locale. Da quel momento fino al 26/06 alle 07:08 non ci sono state novita', fino a quando mi e' arrivato un aggiornamento con Spedizione ferma, che segnalerebbe un errore nell'indirizzo di consegna, ma ricontrollando l'indirizzo e' esatto. Ho contattato molteplici volte GLS, sia via Messanger che chiamando il numero della sede di Cremona, ma mi e' sempre stato detto che secondo i loro sistemi la spedizione non risulta arrivata nella sede GLS locale, anche se il codice tracking inserito sul sito GLS ufficiale dice il contrario da 4 giorni, senza mai elaborare o fornire spiegazioni sulla causa di questa sosta di quasi una settimana del mio pacco all'Hub di Sondrio. Chiedo dunque a qualcuno di competenza di controllare meglio la situazione, e di provvedere allo sblocco della spedizione, specialmente perche' non saro' presente per ricevere il pacco dall'8 al 15 luglio e penso sarebbe ingiusto ritardare maggiormente la consegna quando il mio pacco potrebbe essere stato consegnato in una qualsiasi giornata nei precedenti 4 giorni data la brevissima distanza tra l'Hub GLS in cui si trova e l'indirizzo di consegna. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).