Buongiorno.
La spedizione è ferma da 8 giorni allo stesso Centro Smistamento di Torino al 9/4 ore 13:17.
Verso il 7.o giorno ho tentato dei contatti al Call Center ma risulta difficile indicare lo spelling del codice spedizione 1UW1G2J412558 in quanto le lettere W e J non sempre vengono recepite; usato Vu Doppio Washington Jolly e Juventus. Quando recepito si prendono tutto il tempo di 7 giorni quale limite di consegna. La spedizione da Torino deve arrivare a Catanzaro.
Allo scadere del tempo di consegna ho aperto un reclamo recepito col codice 8014407493; mi si indica che posso seguire il decorso. Al link per controllare il reclamo non viene presentato nulla con segnalazione
Sono stati riscontrati alcuni errori
Si è verificato un errore generico. Riprova.
Ho riprovato per 6 ore. Ho quindi aperto un "reclamo" per reclamo non visibile e recepito col codice 8014410907.
Anche il secondo reclamo risulta non tracciabile.
Spero di poter allegare a questa segnalazione gli screenshoot di documentazione.
Dire un "muro di gomma" è dire poco ... sembra di giocare a tennis contro Sinner: non c'è speranza
Ringrazio in anticipo per l'assistenza che potrete dedicarmi.
Cordialmente.