indietro

Spedizione ferma per indirizzo incompleto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: GLS

28/11/2023

Buongiorno,La mia spedizione è ferma per indirizzo incompleto. Io ho fornito via, numero civico, città e CAP, ma non il citofono. Non ho ricevuto chiamate al mio numero di telefono, che ho fornito, per chiedermi informazioni aggiuntive. Dal sito GLS e da qualsiasi numero di telefono (GLS nazionale, GLS di Torino, GLS di Orbassano) sono stato portato a vicoli ciechi: Chieda al mittente Chiami questo numero Chiami quest'altro numero o a informazioni che avevo già sullo stato della spedizione.Anche Mango Outlet (il mittente) mi ha riportato il numero nazionale GLS e mi ha detto che loro hanno spedito il 22/11 il prodotto, quindi non possono più modificare l'indirizzo. Vorrei sbloccare questa spedizione, mi sembra assurdo che si possa bloccare per una singola informazione mancante, che nessuno mi sta chiedendo né dando la possibilità di fornire. Altre volte mi è anche stata data la possibilità di dirottare la spedizione, ma questa volta no.

Messaggi (1)

GLS

A: R. L.

18/12/2023

La segnalazione N1983419 è stata commentata, di seguito i dettagli:2023-11-28 12:50:48 CET - GuestRECLAMA FACILE: Spedizione ferma per indirizzo incompleto - (CPTIT01927009-07) Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).