indietro

Spedizione in deposito a Bentivoglio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

N. S.

A: InPost

19/09/2025

Buongiorno da lunedì ho fatto un'aquisto con spedizione infopost e vedo che si trova in deposito a Bentivoglio (Bologna) da giorni , non ho ricevuto un aggiornamento dal tracker da allora non ho informazioni e da quel vedo dalle recensioni si parla addirittura di furto esigo sapere dove si trova il mio pacco e avere la consegna di quest'ultima Mi è successa la stessa cosa a gennaio tramite infopost il pacco è rimasto in deposito a Bentivoglio ed è stato rimandato dopo 15 giorni in deposito. Tracking : 820159347530173035753105

Messaggi (1)

InPost

A: N. S.

19/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Sep 19, 2025 at 18:30::26 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).