indietro

Spedizione in ritardo.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: Bartolini

15/12/2025

Buongiorno, il giorno 3 è stata affidata una spedizione a voi contenente due colli. Dopo un unico tentativo di consegna effettuato mercoledì 10 (comunque in ritardo), con giovedì 11 e venerdi 12 nel quale mi è stato detto che non è stato possibile effettuare consegna per motivi interni. Mi ritrovo quest'oggi lunedi 15 con la spedizione "in transito", nonostante sia da 10 giorni circa gia nell'hub di destinazione. Il servizio clienti non da notizie concrete, e vorrei capire cosa fare, o mi trovo costretto ad agire per altre vie in quanto non riesco ad ottenere alcun tipo di notizia. Io comprendo benissimo la situazione natalizia avendo lavorato sempre nella logistica, ma a questo punto la situazione è diventata paradossale.

Messaggi (2)

Bartolini

A: E. M.

18/12/2025

SPEDIZIONE: 095 - 247.820 del 16/12/2025 LnArrivo 222 MILANO ALBAIRATE Buongiorno Emanuele La spedizione presenta un danno. In queste circostante è necessario prendere contatto con il mittente. Abbiamo notificato l’anomalia riscontrata al Cliente. L’occasione ci è gradita per salutarla. Cordiali saluti BRT Team

E. M.

A: Bartolini

18/12/2025

Salve, mi chiedo soltanto quando sarei stato avvisato di ciò, in quanto è da troppo che aspetto e solo dopo aver fatto reclamo qui ho saputo del danno. Attendo notizie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).