Buongiorno,
in data giovedì 2 luglio ho effettuato l'ordine numero IT5NFVEDCWRM dalla app di Decathlon, pagando anche 3,99€ per la consegna in punto poste che era garantita per martedì 7 luglio. Arriva il giorno della consegna e il pacco mi risulta "rispedito al mittente per eccedenza di peso/dimensioni" e da allora non ho più avuto notizie del mio ordine, non so dove sia né quando arriverà, l'ultima informazione è che è stato restituito al mittente.
Vorrei porre al centro dell' attenzione il vostro servizio di assistenza di fatto non esistente: ho scritto martedì 7 alla chat di Whatsapp con ulteriori solleciti e non ho mai ricevuto una risposta da un essere umano, ho inviato una mail dal form del vostro sito e anche quella non ha ricevuto risposta, ho prenotato una chiamata da parte di un vostro operatore per venerdì 10 alle 17 e nessuno mi ha mai chiamato.
Dato che avrei dovuto utilizzare la merce proprio venerdì, non essendo arrivata e non avendo notizie sono stato costretto ad andarla fisicamente a "ricomprare", quindi di fatto mi avete fatto perdere dei soldi.
Non annullo l'ordine solo perché ormai non mi fido più di voi e non sono sicuro che mi ridareste indietro ciò che ho speso.
Mi piacciono i vostri punti vendita, sono ben forniti e con buoni prodotti, ma sulle vendite online avete delle gravissime carenze a mio avviso.
Mi auguro che il problema sia risolto al più presto e spero che canalizzare la mia frustrazione in critiche costruttive al vostro servizio possa contribuire ad un miglioramento.