Spett. MENZZO
In data 02/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [LETTO MATRIMONIALE LUFTANI] pagando contestualmente l’importo di 326 EURO compreso di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l'11/07/2024. Tuttavia il sistema aveva assorbito i miei dati di spedizione e telefonici in maniera errata, e mea culpa notandolo solo in data 15/07/2024 col ritardo monitorato della spedizione vi ho avvertiti e dopo ulteriori 48 ore e due solleciti mi avete assicurato di aver modificato i dati correttamente.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce con l'indicazione "il corriere non può raggiungerti", ho chiesto la motivazione, nulla...ho inviato foto maps, dato indicazioni specifiche e aggiuntive, nulla...
Il tracking è fermo e riporta ancora i dati errati da sempre.
Call Center italiano irraggiungibile.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, sono trascorsi più di 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato,. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti con una spedizione nuova a vostro carico e stesso prezzo del prodotto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento