indietro

SPEDIZIONE IN RITARDO SENZA MOTIVAZIONE VALIDA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. B.

A: Menzzo

05/08/2024

Spett. MENZZO In data 02/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online un [LETTO MATRIMONIALE LUFTANI] pagando contestualmente l’importo di 326 EURO compreso di spese di spedizione. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro l'11/07/2024. Tuttavia il sistema aveva assorbito i miei dati di spedizione e telefonici in maniera errata, e mea culpa notandolo solo in data 15/07/2024 col ritardo monitorato della spedizione vi ho avvertiti e dopo ulteriori 48 ore e due solleciti mi avete assicurato di aver modificato i dati correttamente. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce con l'indicazione "il corriere non può raggiungerti", ho chiesto la motivazione, nulla...ho inviato foto maps, dato indicazioni specifiche e aggiuntive, nulla... Il tracking è fermo e riporta ancora i dati errati da sempre. Call Center italiano irraggiungibile. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, sono trascorsi più di 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato,. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti con una spedizione nuova a vostro carico e stesso prezzo del prodotto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).