indietro

Spedizione in transito con ultimo aggiornamento 7/12

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

P. P.

A: TOYS CENTER

12/12/2024

Spett. TOYS CENTER In data 30/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online 7 articoli pagando contestualmente l’importo di 265,42€ con diritto a spedizione gratuita. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta con qualche giorno di ritardo rispetto ai vostri standard. In data 3/12/2024 è arrivata conferma della spedizione ma il corriere non fornisce informazioni di aggiornamento dal giorno 7/12/2024, quando la spedizione risultava in transito. Essendo regali di natale comprati per tempo vorremmo avere garanzie della ricezione della merce in tempo, altrimenti capite bene che dovremmo provvedere diversamente per far avere i regali ai nostri bimbi e chiedervi risarcimento per gli eventuali danni arrecati avendo per vie legali.

Messaggi (5)

TOYS CENTER

A: P. P.

13/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 792225 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Servizi Online TC/BS/FAO (Toys Center) 13 dic 2024, 15:18 CET Ciao ordine 2465367 con LDV in transito dal 7-12 s:www.mytws.itacking-status;ldv=289850I019035 possibile verificare per favore? grazie Yvonne Reclami 12 dic 2024, 18:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [392EV1-4PZZ6]

P. P.

A: TOYS CENTER

13/12/2024

Confermo che non ci sono nuovi aggiornamenti del tracking rispetto a quelli del 7/12. Saluti, Pamela

TOYS CENTER

A: P. P.

14/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 792881 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 14 dic 2024, 18:48 CET Gentile Pamela, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Vogliamo confermarti che abbiamo preso in carico la tua segnalazione e che ti daremo al più presto una risposta. Per via dell’elevato numero di richieste dei giorni scorsi, dobbiamo chiederti ancora un po’ di pazienza, ma ci teniamo a rassicurarti che non ci siamo dimenticati di te. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Reclami 13 dic 2024, 18:02 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [39243W-4342K]

TOYS CENTER

A: P. P.

20/12/2024

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 792225 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 20 dic 2024, 07:57 CET Gentile Cliente Da una verifica effettuata, ci risulta che il tuo ordine è stato consegnato. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del tuo ordine e per i tempi di ricontatto. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Cordialmente Vanessa Il Team Toys Center Servizi Online TC/BS/FAO (Toys Center) 13 dic 2024, 15:18 CET Ciao ordine 2465367 con LDV in transito dal 7-12 s:www.mytws.itacking-status;ldv=289850I019035 possibile verificare per favore? grazie Yvonne Reclami 12 dic 2024, 18:00 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [392EV1-4PZZ6]

TOYS CENTER

A: P. P.

25/12/2024

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Gentile Cliente Da una verifica effettuata, ci risulta che il tuo ordine è stato consegnato. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del tuo ordine e per i tempi di ricontatto. Rimaniamo a tua disposizione. Ti aspettiamo presto nei nostri negozi e sul nostro shop online. Cordialmente Vanessa Il Team Toys CenterCiao ordine 2465367 con LDV in transito dal 7-12 s:www.mytws.itacking-status;ldv=289850I019035 possibile verificare per favore? grazie Yvonne ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F19i9-2BkQvYfFCoem1Ixh-2FaFIj3-2B4gPA7t6sEUqr09lUF4DZXBU44DLoShxPEakyy-2BgURQGx-2B5OhplY2NXnL-2FU5g-2F74IiHorw0cEYo4nLb-2Bfs7346rVdwIrH7yrneH1pYAIUt3m3P-2F2X3FE7KgBUYSZ2Nv63sEOCj2jFFrCtFJB36W9amAsP2momij7kKVKak-2Fw2o4uUrUeiLtlGkwprtwCLJvAZuz8uO0jt-2FnNE4-2Bj-2Bnsmm8y-2BcBh8wrUiQJocoqjGg5WZfLy4-2FMmQuitrhSP5GAKF0xNoawEsPrJ9MFAmzd1n3yq-2FEymaDIKv0CXOKlQ7xSDVl7bfG1JL9eB4aBZ1dVOPYU6rLMp83qvuR8uYKDmbMr-2BVIJhK-2Fv4QZJVvmvCwesy-2FlPA-2FTIMJx-2FxE24vnEDb0-2BXLWpvyXW6ldRIgem-2FB7BqUyfxscnC9x-2B1CVvxATM4O-2F05YttqlfxDibLRdoX-2BMkXoyQsL-2BbtSFMIsppDfSK3TPX4qeNl810oEsmIAo0R9hQX0jNofkzkAn0zsbQ6VLVLdrXc9qWC45-2BcgRFg0Q-2BKtHFG2AsM53UHlwU0V9lzierFTvus5tZV9PtJomMRifHflX-2BhIxdkClRrLaKMcPf68h-2F4Wb72KX-2Fa7Fmm0pKdcLRj6b-2Btjr1bzoIzh-2FiZS4nJqQo8UofdgB0cqGQU53l-2Bvm8NY67D4UAup9rEy-2ByATrhDAcnTDEz04np8flF0SLU64O-2BVIwHPbu6l15IOaMt8MsaoK-2F5hV368kLzMq8Kp-2B0EmoajdSq1376w0m1OF1ZQLp2xBKuSZVTmS7cqFyv7AvBbNU6HiNajFq2DEN6hHXIR4VxLi1kM7oKnQaH1U-2FyW7drlugtC8ftleyMYna0rgU7bdtexzG0iq5QOKWctNYcZdAZUkqfEEp6IeWfJ4Fxp0od8e1gKzjT1jpFpTKKfBosVltlwo7pHRS-2Fkgyv088Y04WrhnlIfhrDD3ml4eyNPxGi-2F9fZ2HLu-2BdhJEFTfEqxQ1fdn-2BlXlhJc-2BBDz4-3D) [392EV1-4PZZ6]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).