indietro

Spedizione INPOST ferma in deposito intermedio

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

P. G.

A: InPost

23/11/2025

Buongiorno. Ho acquistato un bene su piattaforma online, spedito in data 12/11/2025 tramite servizio InPost. La spedizione ha numero 820159586540026039130546. Dal 14/11/2025 risulta ferma al Deposito di Bentivoglio (BO). Il servizio clienti contattato telefonicamente alcuni giorni fa ha risposto di attendere, ma ad oggi nessuna soluzione concreta. Chiedo cortesemente informazioni sullo stato della spedizione e sulle tempistiche di recapito. In attesa di riscontro porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

InPost

A: P. G.

23/11/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Sun, Nov 23, 2025 at 15:15::16 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

InPost

A: P. G.

11/12/2025

Gentile sig. Gabaglio, la ringraziamo per averci contattato. In merito alla pratica n. 13857177 attraverso la piattaforma Altroconsumo in data 23 novembre c.a. Le confermiamo che abbiamo ricevuto il reclamo da parte del nostro cliente commerciale nonché nostra controparte contrattuale, in merito alla spedizione indicata , ed è stato esitato in data 10 dicembre c.a. La invitiamo a rivolgersi direttamente all'ecommerce dal quale ha effettuato l'acquisto dell'etichetta, al fine di ricevere ulteriori informazioni in merito allo stesso. Rimaniamo a disposizione Cordiali saluti, Team InPost Nov 23, 2025, 16:15, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).