indietro

SPEDIZIONE LR261379401NL FERMA IN DOGANA A MILANO DAL 5 SETTEMBRE

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: poste italiane

02/10/2025

BUONGIORNO HONIN PACCHETTO PICCOLO FERMO IN DOGANA A MILANO ROSERIO DAL 5 settembre 2025. I pacchi che arrivano qui entrano nella fossa delle Marianne. HO SPESO tanti soldi per un disco Ssd molto raro da trovare da 2 tb. HO MANDATO TANTISSIME MAIL A TUTTI GLI INDIRIZZI DISPONIBILI CON FOTO DEL MIO DOCUMENTO, FATTURA DEL BENE, E DICHIARAZIONE PERSONALE DOVE ATTESTO E CONFERMO A MIA RESPONSABILITÀ IL CONTENUTO DEL PACCHETTO. Ho anche lasciato il numero di telefono per essere contattato. MA NULLA!!! NESSUNO RISPONDE ALLE MAIL E NESSUN NUMERO É DISPONIBILE PER CHIAMARE. CHIAMATI K VARI NUMERO DELL'ASSISTENZA PACCHI/DOGANE MA TI RISPONDONO TUTTI CHE NON É DI LORO COMPETENZA OCCUPARSI DI QUESTA COSA E SCARICANO A MASSA SENZA ASSUMERSI RESPONSABILITÀ. MORALE DEI FATTI 200,80€ BUTTATI. DISAGIO E TANTA RABBIA. SIAMO NEL 2025 è una situazione del genere é IMPERDONABILE! SPERO IN UN VOSTRO AIUTO GIUSEPPE PRETE 3518821189

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. P.

04/10/2025

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità: - Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo); - Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma; - Consegna presso un ufficio postale; Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 2 ottobre 2025 08:15 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: SPEDIZIONE LR261379401NL FERMA IN DOGANA A MILANO DAL 5 SETTEMBRE ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).