Gentile Cliente,
ci dispiace sinceramente per il disagio che sta vivendo e comprendiamo pienamente il suo malcontento.
La informiamo che la sua segnalazione relativa all’ordine
n. IT55MTC7MKJQ è stata tempestivamente inoltrata al nostro partner, responsabile della vendita e della spedizione dell’ordine, affinché possa fornirci aggiornamenti puntuali sullo stato della spedizione associata al tracking JJD00026865032936296001.
Siamo consapevoli dell’importanza di ricevere informazioni chiare e tempestive e ci scusiamo se finora non ha ottenuto il supporto atteso.
Ci impegniamo a fornirle un riscontro entro circa le prossime 72 ore lavorative, non appena riceveremo aggiornamenti ufficiali dal partner coinvolto.
La rassicuriamo sul fatto che
stiamo seguendo il caso con attenzione e che verrà individuata una soluzione adeguata, nel rispetto dei suoi diritti di cliente.
La ringraziamo per la pazienza e restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Cordiali saluti,
Servizio Clienti Decathlon Italia
Customer Care Decathlon Customer Care Digital
Contatti
Decathlon Campus Lissone, Viale Valassina, 268, 20851 Lissone MB, Italy
Il giorno mar 16 dic 2025 alle ore 09:31
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