indietro

Spedizione mai avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

D. D.

A: FARMAÈ

28/04/2025

In data 22 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti di La Roche-Posay , pagando contestualmente tramite carta l’importo di € 33,42. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che avrei ricevuto una mail attestante la data di consegna. Tuttavia, ad oggi, nonostante due solleciti, non ho ancora ricevuto la merce ma solo risposte automatiche che parlano di spedizioni entro 48 ore".

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. D.

14/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).