Spett. [NOME AZIENDA]
In data 7 luglio 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online n. 3 paia di scarpe marca Naturino,pagando contestualmente l’importo di € 86,70 oltre a € 4,99 di spese di spedizione.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna prevista sarebbe stata il 30/7]. Tuttavia, la merce ad oggi 8 agosto 2024 non mi è stata ancora recapitata. Non vi è possibilità di vedere il tracking che risulta non disponibile. Il servizio clienti ha aperto un'indagine per la quale potrebbero volerci 15gg.
Tale ritardo mi ha causato un grave danno poiché trattasi di scarpe per mio figlio ed i numeri ordinati potrebbero non essere più adatti, inoltre la prossima settimana ci trasferiremo di città per cui il recupero del pacco sarà particolarmente difficile.
Richiedo pertanto che la consegna avvenga entro la presente settimana altrimenti si proceda al rimborso totale delle spese sostenute di cui sopra pari a complessivi euro 91,69
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine