indietro

Spedizione manomessa pacco mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: poste italiane

29/12/2024

Cliente Michele Romano 84035 Polla (SA) Via San Giacomo 66 Tel. 3494741647 Spedizione Postedelivery web assicurata In allegato le foto dell etichetta spedizione e della foto dei due pacchi su pallet come ritirati dal corriere e del pacco consegnato al destinatario. La spedizione è stata manomesssa e accettata con riserva specifica al corriere con foto all atto della consegna; a noi è stato consegnato solo il pacco grande singolo senza pallet e senza il pacco piccolo. A noi interesserebbe sapere e riavere il pacco mancante , in quanto materiale che non è possibile riordinare e ritrovare in commercio (per questo è stato inutilmente, a quanto pare, assicurato). Abbiamo già inviato immediatamente reclamo a Poste Italiane senza riscontro Cordiali saluti Michele Romano

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. R.

03/01/2025

Gentile Cliente, le comunichiamo, come previsto dalla Carta dei Servizi, Poste Italiane si impegna a gestire i reclami in coerenza con la normativa vigente, e a fornire riscontro entro 45 giorni solari dalla ricezione dello stesso. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: domenica 29 dicembre 2024 11:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Spedizione manomessa pacco mancante ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).