indietro

SPEDIZIONE NON A MIO NOME

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. G.

A: InPost

02/01/2023

Buonasera, ricevo una mail di consegna del pacco con tracking 820139636206049018837713 intestato a tale Marco alle ore 11.34. Il pacco risulta poi ritirato alle ore 16.52. Chiedo come sia possibile aver ricevuto tale comunicazione non essendo quello il mio nome e vorrei sapere a quale account sia collegata la mia mail chiedendo la cancellazione immediata dell'account che l'ha utilizzata

Messaggi (3)

InPost

A: S. G.

03/01/2023

La tua richiesta 133443 è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Denis, 3 gen 2023, 15:38 CET**Gentile cliente,****Grazie per averci contattato, siamo qui per aiutarla e la sua mail è importante per noi.****In seguito alla sua richiesta la informiamo che può aprire un reclamo contattando l'assistenza clienti del sito d'acquisto.****Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto, può contattarci in qualsiasi momento.****Rimaniamo a sua disposizione.****Cordialmente****Team Inpost**----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 2 gen 2023, 19:22 CET --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[MRM83K-80X3E] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[MRM83K-80X3E]

S. G.

A: InPost

05/01/2023

questa &#232 la vostra risposta &quotXhoi T. (InPost Locker srl)4 gen 2023, 16:16 CETGentile cliente, Ci scusiamo per il nominativo errato su l&#39etichetta. Le informo che il pacco &#39820139636206049018837713&#39 da lei indicato si tratta di una pacco che avete spedito voi come mittente con codice &#39800144986220149035219606&#39 che non e stato consegnato a destinazione essendo fuori misura, cosi e stata creata questa etichetta &#39820139636206049018837713&#39 di reso dalla nostra logistica per restituirtelo indietro. CordialmenteIl team di InPost&quotPeccato che il pacco risulti consegnato ed io non abbia ritirato nulla. Chiedo immediato riscontro dopo di che adir&#242 le vie legali.

InPost

A: S. G.

19/01/2023

La tua richiesta 136237 è stata aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.----------------------------------------------Risposta fornita da: Greta, 19 gen 2023, 09:31 CETGentile utente,la ringraziamo per averci contattato e per la pazienza.La presente per dare seguito alla sua richiesta presentata mediante l'utilizzo della piattaforma pubblica di Altroconsumo in data 5 gennaio 2023.Poiché, per riscontrare adeguatamente la stessa, si rende necessario comunicarle alcuni dati personali da lei forniti, le abbiamo risposto via email (e non sul portale di Altroconsumo) al fine di garantire la tutela della sua privacy.Restiamo a disposizione per ulteriore supporto.Cordialmente,Team InPost----------------------------------------------Risposta fornita da: Ufficiolegale, 5 gen 2023, 12:36 CET --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[358RD9-5GYXM] ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) ![](s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) --------------------------------Questa email è un servizio di InPost Locker srl.[358RD9-5GYXM]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).