indietro

Spedizione non arrivata

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. L.

A: HR PARCEL

15/10/2025

Pacco spedito con Hermes dalla Germania , in italia gestito da hr parcel. Aperte segnalazioni di reclamo ( forse un centinaio) MAI RISPOSTO Non esiste un numero di telefono per parlare con un essere umano , Pacco risulta consegnato. Mai ricevuto Nessuno da una risposta E’ passato quasi un mese dalla Presunta consegna VERGOGNOSI E’ stato pagato un servizio per cosa???

Messaggi (8)

HR PARCEL

A: A. L.

16/10/2025

Buongiorno, abbiamo inoltrato la richiesta di verifica al magazzino di riferimento. Non appena possibile inoltreremo riscontro in merito. Dear Customer, we inform you that your request has been forwarded to the driver and we are waiting the check. Saluti/Best Regards, Eleonora Ufficio Reclami 15/10/2025 13:50 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. L.

A: HR PARCEL

15/11/2025

Siete vergognosi . Sono passati 2 mesi e niente . E’ inutile che continuate con i risponditori automatici. Ci ho rimesso la merce e la spedizione . VERGOGNA!!!!

HR PARCEL

A: A. L.

17/11/2025

Buongiorno, sono in corso le opportune verifiche. Provvederemo a fornirle un riscontro nel più breve tempo possibile. Dear Customer appropriate checks are currently underway. We will provide you with feedback asap. Saluti/Best regards, Eleonora Ufficio Reclami 15/11/2025 07:10 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. L.

A: HR PARCEL

17/12/2025

Continuiamo a non rispondere , quanto ci vuole perché vengano fatti sti controlli? A quando un rimborso? Nascondersi dietro a risponditori automatici non è per nulla professionale. Tempo e denaro buttati via .VERGOGNA!

HR PARCEL

A: A. L.

17/12/2025

Buongiorno, siamo spiacenti, ma a seguito di tutte le verifiche effettuate in merito alla sua spedizione, che non hanno avuto successo, siamo costretti a dichiararne lo smarrimento. Per la richiesta rimborso la invito a contattare il mittente /venditore. Ci scusiamo e restiamo a disposizione per ulteriori necessità. Arianna Ufficio Reclami 17/12/2025 06:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. L.

A: HR PARCEL

17/12/2025

E cosa c’entra il venditore? Il pacco lo avete perso voi, siete voi che dovete pagare .

HR PARCEL

A: A. L.

17/12/2025

Buongiorno, come già comunicato in precedenza, abbiamo dichiarato lo smarrimento della sua spedizione. Come previsto dalla nostra procedura, nel caso in cui una spedizione venga dichiarata smarrita, noi di HRParcel effettuiamo il rimborso al nostro cliente, che in questo caso è il corriere HERMES GERMANY GMBH. La gestione del rimborso al destinatario finale è di competenza del nostro cliente o del punto vendita presso cui è stato effettuato l’ordine, a seconda dei casi. Pertanto, la invitiamo a rivolgersi direttamente al mittente o al venditore per presentare la richiesta di rimborso. Cordiali saluti, Francesca Ufficio Reclami 17/12/2025 13:31 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. L.

A: HR PARCEL

17/12/2025

Siete ridicoli. Procedure , regolamenti e scuse varie per poi far ricadere tutto sul consumatore . VERGOGNATEVI.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).