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Spedizione non avvenuta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

S. S.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Spett.Farmaé In data 11/11/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine n.1016958995 pagando contestualmente l’importo di 21,18 Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro 24/48 ore. Tuttavia, ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto la merce. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 gg dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: S. S.

14/11/2024

Gentile cliente, Ci scusiamo per il ritardo. Entro domani il suo ordine verrà spedito, riceverà la conferma via email e successivamente la tracciabilità da parte del corriere. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. S.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Potete disdire ordine, avevo urgenza di riceverlo, rimborsatemi la somma sulla carta con cui ho pagato .

S. S.

A: FARMAÈ

14/11/2024

Ho chiesto annullamento ordine visto il ritardo inaccettabile, chiedo rimborso su metodo di pagamento utilizzato.

FARMAÈ

A: S. S.

15/11/2024

Gentile cliente, Sono spiacente, l'ordine è già stato spedito e andrà in consegna lunedì. Qualora preferisse rifiutare il pacco, quando rientrerà al mittente le verrà rimborsato sullo stesso metodo di pagamento da Lei utilizzato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

S. S.

A: FARMAÈ

18/11/2024

Ordine consegnato presso poste italiane di Adrano e non all'indirizzo specificato,io mi trovo in casa e adesso dovrò recarmi inutilmente in posta.

S. S.

A: FARMAÈ

21/11/2024

Gentilmente accettate mia richiesta di reso, come al solito i tempi da parte della vostra azienda sono inaccettabili,oltre che sono dovuta andare in posta inutilmente per ritirare il pacco,il giorno della consegna ero in casa ed il corriere ha contrassegnato falsamente il tentativo di consegna.

FARMAÈ

A: S. S.

21/11/2024

Gentile cliente, siamo dispiaciuti se ha avuto dei problemi con la consegna da parte del corriere. La informiamo, però, che attualmente la sua spedizione risulta consegnata. Se desidera effettuare un reso, potrà inserire la sua richiesta direttamente dal suo account sul nostro sito. Elena --------------------

S. S.

A: FARMAÈ

21/11/2024

Reso #1000024865 inserito giorno 18/11/2024.Attendo etichetta, gentilmente.


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