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Spedizione non avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. M.

A: Inpost

01/02/2024

Buongiorno ho venduto un articolo su Vinted , l' acquirente acquista e viene inviata un ' etichetta al venditore . Ieri mi reco in un locker InPost sito presso la Stazione di Servizio IP Cairate 21050 provincia di Varese . Accosto il pacco affinche ' il lettore legga il codice ,Mi esce la scritta che il codice inserito non e' corretto, chiamo il servizio clienti al n 02 899 82282, nessuna risposta . Il pacco risulta spedito ed e' stato inviato il n di tracking al cliente. Ora oltre a non sapere cosa fare ,ho fatto una brutta figura con l'acquirente e siccome le recensioni hanno un peso ,vorrei rimediare . Chiedo che mi venga inviata una nuova etichetta , (allego etichetta errata ) urgentemente perche ' ho tempo un giorno per la spedizione. Ringrazio e saluto Broggini Lucilla

Messaggi (2)

Inpost

A: M. M.

05/02/2024

Gentilissimi,in risposta alla pratica n. 09180083 del giorno 1 febbraio 2024, informiamo che il numero del servizio clienti InPost è il presente: +39 0238582894.Per tale difficoltà, invitiamo a contattare l'assistenza clienti affinchè possa fornire adeguato supporto da remoto.Qualora non avesse inserito la spedizione all'interno della cella del locker, l'assistenza potrà procedere con l'aggiornamento dell'etichetta stessa e supportare nella spedizione.Il presente contatto telefonico nonchè l'indirizzo email ed i form di assistenza sono liberamente consultabili e presenti sul sito InPost.itRestiamo a disposizione.Cordialmente,Team InpostOn Sat, Feb 03, 2024 at 14:57:41, cs.info@inpost.it cs.info@inpost.it wrote: On Thu, Feb 01, 2024 at 15:00:51, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Inpost

A: M. M.

02/07/2025

Gentilissimi, in risposta alla pratica n. 09180083 del giorno 1 febbraio 2024, informiamo che il numero del servizio clienti InPost è il presente: +39 0238582894. Per tale difficoltà, invitiamo a contattare l'assistenza clienti affinchè possa fornire adeguato supporto da remoto. Qualora non avesse inserito la spedizione all'interno della cella del locker, l'assistenza potrà procedere con l'aggiornamento dell'etichetta stessa e supportare nella spedizione. Il presente contatto telefonico nonchè l'indirizzo email ed i form di assistenza sono liberamente consultabili e presenti sul sito InPost.it Restiamo a disposizione. Cordialmente, Team Inpost On Sat, Feb 03, 2024 at 14:57:41, cs.info@inpost.it cs.info@inpost.it wrote: On Thu, Feb 01, 2024 at 15:00:51, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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