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Spedizione non avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

M. M.

A: Inpost

30/08/2024

Buongiorno ,ho venduto un articolo su Vinted , mi e' stata inviata etichetta da allegare al pacco , vado al looker InPost , mi dice codice errato e non si apre nessuno sportello ,ma l pacco risulta inviato. Ho scritto tramite modulo di contatto ho telefonato al servizio clienti ,mi e' stato detto che hanno sbloccato il codice,ritorno al Looker ma ancora mi dice codice errato e non si apre. Chiedo che venga risolto il problema nel breve , anche perche' ho pochi giorni per l invio ed il cliente aspetta. Chiedo di essere contattata tramite cellulare al n 3421815015 o via mail . Ringrazio e saluto Broggini Lucilla

Messaggi (2)

Inpost

A: M. M.

30/08/2024

Gentile cliente,Grazie per averci contattato.Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile.A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa.Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email.Grazie ancora per la tua comprensione.Cordiali saluti,Team InPostOn Fri, Aug 30, 2024 at 10:30::26 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Inpost

A: M. M.

03/09/2024

Gentile Sig.ra Broggini,La ringraziamo per averci contattato e ci dispiace molto per l'inconveniente che sta affrontando.Comprendiamo quanto sia frustrante questa situazione, soprattutto considerando i tempi stretti per l'invio del pacco e l'attesa del cliente.Dai nostri sistemi risulta che il punto di partenza della sua spedizione è stato cambiato. La invitiamo gentilmente a recarsi presso la Cartoleria Colombo in Piazza Garibaldi, 8, Olona, 21054 per provare a inviare il pacco da questo nuovo punto.Qualora dovesse riscontrare ulteriori problemi, la preghiamo di chiedere al proprietario della cartoleria di contattare direttamente la sua assistenza, in modo da risolvere immediatamente la situazione.Ci scusiamo nuovamente per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore assistenza.Cordiali saluti,Team InPostOn Fri, Aug 30, 2024 at 12:30:26, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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