indietro

SPEDIZIONE NON CONSEGNATA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: GLS

10/01/2024

Nonostante l'apposito "Modulo Reclamo" presentato in data 18/12/2023 all'Ufficio Customer Car di GLS e loro Segnalazione Aperta stessa data avente numero N2068777, sono ancora in attesa di ricevere il Rimborso di € 159,06 per Spedizione 37604887637 datata 26/10/2023 MAI CONSEGNATA od associata a persona differente all'avente diritto.

Messaggi (5)

GLS

A: L. B.

12/01/2024

La segnalazione N2145079 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-01-10 09:31:15 CET - Anhelina H.Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie 2024-01-10 08:40:48 CET - GuestSPEDIZIONE NON CONSEGNATA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Anhelina H. per conto di GLS Customer Care

L. B.

A: GLS

07/02/2024

Non mi avete ancora risolto il problema.

GLS

A: L. B.

07/02/2024

La segnalazione N2230835 è stata commentata, di seguito i dettagli:2024-02-07 18:19:10 CET - Lisa G.Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@2bfbc789751b669c3a@REF_ID@@ Buonasera la preghiamo di specificare il motivo del suo contatto Non ci risultano pervenute precedenti sue segnalazioni Grazie.2024-02-07 17:09:20 CET - GuestNuovo messaggio da LUCIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINKGrazie mille,Lisa G. per conto di GLS Customer Care

Richiesta di assistenza 07 febbraio 2024

GLS

A: L. B.

02/07/2025

La segnalazione N2230835 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-02-07 18:19:10 CET - Lisa G. Riferimento Altroconsumo: @@REF_ID@2bfbc789751b669c3a@REF_ID@@ Buonasera la preghiamo di specificare il motivo del suo contatto Non ci risultano pervenute precedenti sue segnalazioni Grazie. 2024-02-07 17:09:20 CET - Guest Nuovo messaggio da LUCIO ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Lisa G. per conto di GLS Customer Care

GLS

A: L. B.

02/07/2025

La segnalazione N2145079 è stata commentata, di seguito i dettagli: 2024-01-10 09:31:15 CET - Anhelina H. Gentile cliente prego procedere nella precedente segnalazione per avere lo storico della conversazione, la invitiamo cortesemente a non aprirne di nuove al fine di darle il miglior servizio di assistenza. Grazie 2024-01-10 08:40:48 CET - Guest SPEDIZIONE NON CONSEGNATA ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ Clicca qui per vedere/commentare il caso LINK Grazie mille, Anhelina H. per conto di GLS Customer Care


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).