Buongiorno,
in data 19/06/25 ho affidato ad un BRT point di Reggio Emilia la spedizione con BRT Code: 08458080801744 da me acquistata online.
Dal tracking risulta che è il pacco stato ritirato lo stesso giorno alle ore 14.02 dal vostro corriere, successivamente il tracking non si è più aggiornato ed il mittente non ha mai ricevuto il pacco, il pacco contiene una sella moto di valore 325€ che il destinatario ha già pagato.
Ho aperto due ticket:
- Nr. 21434786
- Nr. 21363311
Ad oggi non è arrivata alcuna risposta via mail.
Ho chiamato più volte il servizio clienti, tempi di attesa minimi di almeno 30min, l'operatore mi ha sempre risposto che poteva fare solo un sollecito.
In data 02/072025 sono andato di persona in sede BRT a Reggio Emilia, mi è stata stampata la lettera di vettura allegata e mi è stato detto che il pacco è fermo in filiale a Bologna e che sarebbe partito in giornata, oggi il tracking è sempre fermo alla data del 19/06/2025.
Il destinatario ha aperto anche lui vari ticket di assistenza e chiamato il servizio clienti più volte, ha anche ricevuto risposta dalla sede BRT di Cagliari che il pacco non risulta nel circuito BRT.
Ritengo inaccettabile questa gestione del servizio e chiedo il vostro supporto per tutelare i miei diritti di consumatore e, se necessario, avviare un reclamo formale nei confronti del corriere.
Grazie.