Buongiorno. Ho ordinato delle Birkenstock online con consegna prevista il 18 settembre.
18 settembre ore 17.58, io sono a casa, nessuno suona, e mi arriva mail: il tuo pacco è stato consegnato.
Chiedo alla mia vicina di casa se per sbaglio avessero consegnato a lei, mi dice di no.
Apro il sito del tracking: risulta consegnato con tanto di prova di consegna ma indovinate, viene scritto "firmato da Elisa", che dovrei essere io, con tanto di firma illeggibile.
Il corriere ha palesemente falsificato la mia firma e si è tenuto il pacco.
Già qui sarebbe da denuncia per firma falsificata.
Scrivo ben 2 reclami a TNT, chiamo 2 volte il servizio clienti e mi dicono di aspettare che in 4 ore avrei ricevuto notizie.
Ieri, 22 settembre, chiamo di nuovo e un altro operatore mi dice di aspettare che riceverò notizie.
Il negozio da cui ho acquistato non mi risponde e non mi dà alcuna notizia, io ad oggi non ho alcun pacco.
Non mi sembra tanto difficile, basta guardare chi c'era in turno il giorno della falsa consegna e chiedere al corriere come mai il mio pacco è magicamente sparito, eppure io sono qui incazzata nera e nessuno mi risponde e sa nulla.
Come minimo mi aspetto un rimborso o una nuova spedizione. Assurdo. Mai più TNT. Siete degli incompetenti e basta.
Non esiste che un corriere FALSIFICHI UNA FIRMA! E SI TENGA IL PACCO! Se io avessi ordinato una cosa più costosa?!