Reclamo
P. M.
A: Inpost
Il giorno 11.02.2025 mi viene inviata merce dalla Germania con corriere Hermes . ( N spedizione 20592348) Il 17 arriva in Italia e la prende in carico inpost . Da quel momento è ferma nel loro deposito di Paderno Dugnano e il call center non riesce a darmi spiegazioni . Faccio come mi dicono e dopo la segnalazione aspetto 5 GG ma nulla il pacco non arriva. Dopodiché segnalo come mi consigliano l accaduto al sito di acquisto ma mi dicono che non possono fare nulla perché non sono passati 25 GG lavorativi e di contattare il corriere . Inpost deludente sia come servizio che come assistenza ( anzi ridicola) Io non voglio rimborsi ma devo ricevere il mio pacco che è stato affidato a questa azienda . Inizio a pensare che mi sia stato rubato dall azienda che doveva offrire un Servizio ( a pagamento ) Oggi , 7 marzo il pacco e ancora nel loro deposito . Regalo per mio figlio , che ha fatto gli anni il 3 marzo . Mai più spedizioni con questa azienda .
Messaggi (31)
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost Mar 7, 2025, 11:30, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Mar 07, 2025 at 10:30::40 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Buongiorno , Ad oggi il pacco è ancora fermo . Riuscite a provvedere con la consegna ? Grazie
P. M.
A: Inpost
Allego tracciatura
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Mar 11, 2025 at 10:45::38 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Tue, Mar 11, 2025 at 10:45::49 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Dai nostri sistemi ci risulta che la spedizione 55205923480101480223079630 sia stata oggetto di un intervento al reparto logistico di competenza in data 24/02/2025 15:40:41 . Essendo decorsi i 5 giorni lavorativi previsti, invitiamo il cliente ad aprire direttamente un reclamo al sito di acquisti. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Mar 11, 2025, 11:45, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Invitiamo magari a portarmi il mio pacco che è a Paderno Dugnano in un tuo deposito.... sempre che tu sappia di cosa stiamo parlando
P. M.
A: Inpost
E sempre che tu non te lo sia fregato ...
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Mar 13, 2025 at 22:45::25 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Mar 13, 2025 at 22:45::20 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile Cliente, La ringraziamo per averci contattato. Desideriamo informarla che abbiamo aperto una segnalazione interna riguardante il suo pacco. Le chiediamo cortesemente di aprire, contestualmente, un reclamo tramite il sito dove ha acquistato l'etichetta. Una volta ricevuto il reclamo da loro, i loro uffici competenti si metteranno in contatto con la nostra logistica per effettuare ulteriori verifiche. L'esito del reclamo verrà fornito direttamente dal sito di compravendita, dove è avvenuta la transazione. Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e la ringraziamo per la collaborazione. Cordiali saluti, Team InPost Mar 13, 2025, 23:45, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Dopo 35 GG questo è quello che ora mi compare sul tracciamento
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Mon, Mar 17, 2025 at 18:15::16 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Dulcis in fundo ... Dopo 40 giorni mi viene comunicato che il pacco è stato perso o rubato . Inaffidabili
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 19, 2025 at 12:45::18 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
In pratica non esiste il servizio clienti . Sono dei messaggi prestampati . Complimenti
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 19, 2025 at 13:15::30 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile sig. Motta, la ringraziamo per averci contattato In risposta alla pratica nr. 12247582, per la spedizione n. 55 205923480101480223079630 ci rincresce per l’esperienza negativa riscontrata e comprendiamo il suo disappunto per quanto accaduto. Desideriamo informarla che, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce presso il quale ha effettuato l’acquisto. Pertanto, per ottenere assistenza in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a procedere con l’apertura di un reclamo formale direttamente presso Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto per le verifiche necessarie. Siamo consapevoli dell’importanza della sua segnalazione e ci impegniamo costantemente a migliorare i nostri servizi. Restiamo a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti e le porgiamo cordiali saluti. Team InPost Mar 7, 2025, 12:19, servizioclienti@inpost.it wrote: Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost Mar 7, 2025, 11:30, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Salve ... Ma il mio pacco è perso o arriverà ?
P. M.
A: Inpost
La prego di non mandarmi il solito messaggio standard ... Controlli se mi arriverà o no . E un mese e mezzo che lo aspetto !
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 26, 2025 at 14:00::42 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 26, 2025 at 13:45::43 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost Mar 26, 2025, 15:00, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Mi perdoni ma quali sono i tempi stabiliti ?
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Mar 26, 2025 at 17:30::21 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Guardi ancora una roba vergognosa .. il mio pacco risulta ancora a Paderno Dugnano .
Inpost
A: P. M.
Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Wed, Apr 02, 2025 at 01:00::33 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:
Inpost
A: P. M.
Gentile sig. Motta, la ringraziamo per averci ricontattato, come comunicato in data 24 marzo c.a., in risposta alla pratica nr. 12247582: Desideriamo informarla che, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce presso il quale ha effettuato l’acquisto. Pertanto, per ottenere assistenza in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a procedere con l’apertura di un reclamo formale direttamente presso Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto per le verifiche necessarie. Porgiamo cordiali saluti, Team InPost Apr 2, 2025, 03:00, reclami@altroconsumo.it wrote:
P. M.
A: Inpost
Non fidatevi di inpost ... Si fregano la merce
Inpost
A: P. M.
Gentile sig. Motta, Come già riscontrato nella pratica n. 12247582 in data 24 marzo c.a. e 3 aprile c.a., in risposta alla medesima Desideriamo informarla che, in conformità con i termini e le condizioni di utilizzo del servizio, la nostra controparte contrattuale è il sito e-commerce presso il quale ha effettuato l’acquisto. Pertanto, per ottenere assistenza in merito alla sua segnalazione, la invitiamo a procedere con l’apertura di un reclamo formale direttamente presso Vinted, il quale si interfaccerà con il nostro dipartimento preposto per le verifiche necessarie. Porgiamo cordiali saluti, Team InPost Mar 26, 2025, 17:35, servizioclienti@inpost.it wrote: Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Le confermiamo che abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento competente che le darà un riscontro entro i tempi stabiliti. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordiali saluti, Team InPost Mar 26, 2025, 15:00, reclami@altroconsumo.it wrote:
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