indietro

Spedizione non eseguita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Problemi nell'esecuzione del lavoro

Reclamo

C. N.

A: InPost

16/01/2026

Buongiorno, Ho eseguito la spedizione il 26/12/2025 con identificativo 800000380515011143443561 che doveva arrivare a destinazione in die giorni. La spedizione non è ancora arrivata e risulta ferma in deposito dal 30/12/2025. Ho chiamato più volte l’assistenza clienti senza avere un positivo riscontro e la spedizione continua a restare ferma in deposito. Ritengo tutto ciò assurdo ed inaccettabile e configura gli estremi di una truffa. Vi invito a consegnare immediatamente il pacco e ha procedere all’indennizzo a mio favore per il forte ritardo della spedizione

Messaggi (3)

InPost

A: C. N.

16/01/2026

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Jan 16, 2026 at 08:01::15 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:

C. N.

A: InPost

16/01/2026

Questa è la stessa risposta che sto ricevendo da giorni da parte dell’assistenza clienti senza che la situazione venga risolta. Ritengo inaccettabile attendere oltre per una spedizione che doveva essere consegnata in due giorni. Pertanto, vi diffido formalmente a risolvere la situazione entro la giornata odierna. Se ciò non avverrà domani mi recheró in un comando di polizia per presentare una denuncia nei vostri confronti per furto.

InPost

A: C. N.

16/01/2026

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Fri, Jan 16, 2026 at 08:45::40 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).