indietro

Spedizione non ricevuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. D.

A: poste italiane

10/09/2024

10/09/2024 Anna Dmitrievna Denisova Via Roncari 48 21023 Besozzo (VA) +393279830573 Poste Italiane Oggetto: Spedizioni non ricevute Gent.mi, Mi rivolgo a voi per esprimere la mia delusione riguardo al servizio doganale da voi gestito. Sono in attesa che ormai supera due mesi di due diverse spedizione a me indirizzati da Regno Unito con i rispettivi numeri della spedizione 1) RY464144581GB (ticket nr 8013059157 ) che si trova al Ufficio Doganale di Milano Roserio dal 5.07.2024 2) CK212935023GB esportata da Regno Unito in data 12.07.2024 Vi chiedo di intervenire al più presto possibile nel ritrovamento , sdoganamento e consegna dei miei pacchi. E' inaccettabile una gestione simile. Resto in attesa di una vostra risposta. Distinti saluti, Anna Denisova

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. D.

11/09/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festiviSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: martedì 10 settembre 2024 23:15A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Spedizione non ricevuta‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).