Buongiorno,
Mi trovo a scrivere e sintetizzare lo spiacevole fatto accaduto a me circa 2 mesi fa su VINTED.
Ho venduto un orologio di valore e l'acquirente lo ha acquistato con verifica da parte di Vinted, quindi l'oggetto è stato spedito prima nelloro centro di verifica in Germania con CONFERMA DI ARRIVO IL 30.12.2024.
Da quel giorno non mi hanno mai saputo piu' dire nulla(NON ESISTE UN NUMERO PER COMUNICARE MA SOLO MAIL) per ben 35 giorni.
L'assurdo succede nell'ultima mail inviata a me dicendomi che il pacco non era ben imballato, quindi l'orologio si è perso(PENSATE CHE ERA CHIUSO IN 2 SCATOLE, compresa quella dell'orologio).
Insomma ho la conferma del pacco arrivato a loro, non ho nessuna foto o altro che concretizzi ciò che mi hanno scritto e NON mi hanno rimborsato nulla, tenendosi l'orologio.
FURTO LEGALIZZATO?
Pretendo un rimborso, perchè l'unica mia colpa è di avere venduto un orologio su una piattaforma NON affidabile!