indietro

Spedizione ordine 105145191 non recapitata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. F.

A: Farmasave

05/09/2025

Buongiorno, il mio ordine in oggetto risulta spedito con GLS in data 2/9 ma non ancora arrivato. Dal tracking risulta mai recapitato al corriere e non arrivato alla sede di Limena (mia sede GLS di riferimento). Ho provato a contattare il corriere che mi informa che deve essere il mittente ad aprire il contenzioso per questo pacco. Ho provato a contattarvi via mail, whatsapp e telefono senza mai avere un riscontro, avendo così perso soldi e avendo avuto un disservizio importante.

Messaggi (3)

Farmasave

A: V. F.

08/09/2025

Buongiorno , ci scusiamo per l'attesa , il pacco risulta essere stato regolarmete affidato allo spedizioniere che al momento sta avendo dei ritardi , contiamo che il disservizio possa rientrare quanto prima . Saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 5 settembre 2025 alle ore 13:00:44 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. F.

A: Farmasave

08/09/2025

Buonasera, Il pacco è evidentemente stato smarrito. Dopo oltre una settimana dalla presunta spedizione risulta ancora non arrivato alla sede GLS. Non capisco perché non provvediate a inviarne un altro.

Farmasave

A: V. F.

09/09/2025

Gent.mi, in merito al reclamo ricevuto, come anticipato ieri alla cliente, segnaliamo che GLS ha riscontrato dei ritardi nelle spedizioni dovuti a criticità operative, le quali hanno impattato i tempi standard di consegna. Questa mattina la tracciabilità è stata aggiornata e la consegna risulta prevista per la giornata odierna. Di seguito il link per il monitoraggio della spedizione: s:gls-group.com/IT/it/servizi-online/ricerca-spedizioni?match=NL663149800 Cordiali saluti Questa email è un servizio di farmasave. Fornito da Zendesk. Il 8 settembre 2025 alle ore 16:45:31 UTC, Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).