indietro

Spedizione ordine 687658

In lavorazione Pubblico

Farmacia Europea

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: Farmacia Europea

22/09/2025

Spett. Farmacia Europea In data 18/09/2025 ho acquistato presso il vostro negozio online 4 prodotti, pagando contestualmente l’importo di € 67,54. Essendo passate 72 ore dall'ordine, ho contattato il servizio clienti sia tramite WhatsApp sia tramite messaggio sul forum, ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho provato a chiamare il servizio clienti, ma dava sempre occupato. Richiedo il rimborso di ciò che ho pagato e l'annullamento del mio ordine. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti Daniela Di Giovanna

Messaggi (1)

D. D.

A: Farmacia Europea

23/09/2025

Non ho ancora ricevuto una risposta da parte vostra, ho urgenza di avere i prodotti che ho già pagato presso il vostro negozio online. Chiedo il rimborso totale dell'ordine effettuato giorno 18 settembre. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).