Buonasera
Ho effettuato una spedizione con poste delivery web, pacco assicurato con numero LF40001066130 ché arrivato a destinazione con il contenuto totalmente distrutto nonché il destinatario non ha potuto accettare con riserva o verificare lo stato del pacco perché lo ha trovato davanti la porta di casa senza avere la possibilità di ricevere il corriere o parlarci ne quantomeno firmare l' accettazione. Ho aperto un reclamo alle poste e dopo giorni senza risposta ho chiamato il numero verde la quale mi hanno dato un codice di ticket e dopo due giorni ho ricevuto una mail, dicendomi, in poche parole, che per loro il pacco è arrivato integro e che sono fatti miei! Senza fare una verifica ne richiedere foto o video. Ho scritto una mail al servizio clienti allegando dei video del pacco in'apribile e ancora dopo una settimana non ho ricevuto nessuna risposta. Ho assicurato il pacco per precauzione e non è questo il modo di offrire un servizio! Se non risolvo bonariamente, di certo andrò per vie legali.
Resto a disposizione per qualsiasi altro chiarimento
Saluti