indietro

Spedizione pacco

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

L. S.

A: TOYS CENTER

12/12/2024

Spett. Toys center In data 28.11 ho acquistato presso il Vostro negozio online un Dino Trasporter Hot Wheels pagando contestualmente l’importo di 59,98€. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe stata fatta mediamente dopo 2/3 giorni dall'ordine, con possibili ritardi visto il periodo natalizio non meglio specificati. Secondo il tracking del Corriere da voi utilizzato, la spedizione è partita il 29.11, ma dal 7.12 viene richiesto di contattare l'assistenza. Lo abbiamo fatto e risulta che al momento la spedizione è stata persa. A oggi, nonostante i solleciti al Corriere e a Toys Center, non abbiamo ancora ricevuto la merce né alcun rimborso per la perdita del pacco. Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima il prodotto da me acquistato o a effettuare il rimborso di quanto pagato. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti, trattandosi di un regalo che sarebbe dovuto arrivare entro Natale. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Grazie, Luigi Barbato Allegati: Conferma ordine Tracking corriere

Messaggi (4)

TOYS CENTER

A: L. S.

13/12/2024

Gentile Reclami, la tua richiesta 791956 è stata aggiornata! Puoi aggungere altri commenti rispondendo a questo messaggio. Customer Care (Toys Center) 13 dic 2024, 11:02 CET Gentile Luigi, ti ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Toys Center. Da una verifica ci risulta che il tuo ordine è in consegna per la data odierna. s:www.mytws.itacking-status;ldv=289850I008656 Ci scusiamo per il ritardo e rimaniamo a tua disposizione. Cordialmente Federica Il Team Toys Center Reclami 12 dic 2024, 12:30 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [E390D2-PDKZ6]

L. S.

A: TOYS CENTER

11/02/2025

il problema si è risolto.

TOYS CENTER

A: L. S.

12/02/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta 807303 è stata contrassegnata come Risolta. Hai qualcosa da aggiungere? Nessun problema: rispondi a questo messaggio, il tuo caso sarà automaticamente riaperto e preso in carico dal nostro team. Vogliamo avvisarti che trascorsi altri 7 giorni il tuo ticket sarà automaticamente chiuso e non sarà possibile aggiungere nuovi commenti (potrai sempre aprire una nuova richiesta, se necessario). Customer Care (Toys Center) 12 feb 2025, 09:39 CET Buongiorno, vi ringraziamo per averci dato riscontro in merito alla segnalazione. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center Reclami 11 feb 2025, 14:01 CET ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [5WZV5W-GN2RP]

TOYS CENTER

A: L. S.

17/02/2025

Gentile Reclami, ti informiamo che la tua richiesta è stata contrassegnata come Chiusa. Da questo momento non è più possibile inviare nuovi commenti, ma se necessario puoi ovviamente creare una nuova richiesta dal nostro sito. Come valuteresti l’assistenza che hai ricevuto? Buona, mi ha soddisfatto Negativa, non mi ha soddisfatto Monitoriamo costantemente le risposte dei nostri clienti: la tua opinione è fondamentale per aiutarci a migliorare il nostro servizio. Ti ringraziamo per averci contattato e speriamo di rivederti presto nei nostri negozi e nel nostro online store. Il Team di Toys Center Buongiorno, vi ringraziamo per averci dato riscontro in merito alla segnalazione. Rimaniamo a disposizione. Cordialmente Melissa Il Team Toys Center ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ![]( s:u5842222.ct.sendgrid.net/wf/open?upn=u001.x7SLcCmpEpILr3wNNn-2B2Ob97VSTS8mrGhhkp1I4VyHDg4lxQkASHxQvRue5RfIrtmdf8p-2BgMdrHq-2BEisio7bCiQo4tsBc7DrDLRvnyyEblkajrkfakYFkqKjQ4UzmuY6NYLhHBYbOBVHXExq0SQ06PggBQIv2Vk2RIkVeHo0F1-2B9Ol9KMnfmAK8p1u3RvaW01-2Fk5KsFvR9LDKdejRo1BnqGY-2FHBbwnsfFhcaZanVB66Flz52jwCLnFOyV-2FOhR3ixS3L6O3bzwcUSQ4mgASXZgEuwPbSKK7nFoN5mpim2jEw2OsrZuYwR5o-2BwCtA0sN67e9a6QsHJHaqJ1-2F1waH3m0bHIEZ7cqFMuLvC31u5KsmnvWFDk80Zmh3sqPo80-2B01D87f4OJs7Z-2F9eKXECcPBcIF3Z7LFNaRhm-2Fjz9784g6ZPvqjfWmAw7-2FUSnYurWGSwh0yAWR6mQjbzEWbjNrc-2BZzTwtMdmVyNN6YuBxNpoG1ZJvh-2BBrysLDZfb7j8F6MUjXZIY1FcE5WJhX6E-2Fhl7Az15KfuHEMds2DTUfcfuY-2B76LPGKjWQyyCqyIVI41-2Fyhs1q2cWnO1yNEUNO0DB0jFceNaxGVQVcubgZhv-2FLSRZ4P21elNTNVAF8dKpDkU50IuY7LLtaYykBqdx-2Bt8qo3Y3G5rVbxBgg9H9kF4Hp19QsmNAM0LbLmVfu2AEfqjIzvzjl4al2amRktL1OzLhbQq5Z6uhD9sss-2Bt7O28XRXJ6OK8QcwB4SwJXPxeuaewXkezZ8pyO7xS5MiOlhkcdjZHInBZfWaXZzg7kagdrT-2BoGrrU66QKNkAbG-2Bh2-2BWz5582SB-2Fk6XdL-2BsBu7HXd59PjFLExJxdp5PafERvPgx-2FGQUT1-2FsKQE5YQwV5-2BFyLBpvLfJt6q6LTWTZ-2BJXshiMsJRwn5s-2F-2BHrfZmXaAZ1-2F6dLhcaz1cOTiouAoYczOvchqBx-2FEu1CgbJKoKP17Y4m7HWuGItlpI3K-2BngpvY-2BlDMy0ewIosdqcPN6CeDAQB1h5o6-2FPO-2F3Nae5SDZ7khuOvBKtbnnEn-2Bv5MeArVuMmflf8JLSnM68S8FYcnzrKILAqyRHGxy48H6omB2Ss14PMZ4EqXJ1FesOw77AM7vXcPLyX-2FVvj1Vp3hDeV1eG5-2BXt2KYFpC2zB14sicepkAN8Y8LfjL8DnZtjtNZMd607m-2B2OBgGcZ8A-3D) [5WZV5W-GN2RP]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).