indietro

Spedizione pagata ma contenuto ricevuto rotto.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: Bartolini

21/03/2024

Nonostante l'apertura della pratica di danno (c.a. 123/2838) del 12/12/2023 ancora non ho ricevuto il rimborso della spedizione e del relativo oggetto acquisto ma ricevuto rotto.

Messaggi (7)

Bartolini

A: A. G.

21/03/2024

@@REF_ID@79ce4e1d287e884e39@REF_ID@@Buongiorno, per questo tipo di richiesta (sostituzione dell’oggetto danneggiato e rimborso della spedizione) deve rivolgersi al fornitore dove ha fatto l’acquisto. Come da prassi, lato corriere il danno è stato liquidato al cliente nostro abbonato (nella fattispecie Sendabox srl)Cordiali saluti Alessandra Scarcella

A. G.

A: Bartolini

21/03/2024

Ho già aperto un reclamo verso Sendabox, che ha sempre ribaltato su di voi, ora aggiungo tale vostra risposta al reclamo verso Sendabox e vediamo che dicono.

A. G.

A: Bartolini

21/03/2024

Ecco la risposta di Sendabox, quindi anche voi gli avete rimborsato 1e al chilo anche se l'oggetto che mi avete rotto mi è costato di più? vedi documentazione richiesta da sendabox sul valore del danno e relativo riscontro inviato a suo tempo.

A. G.

A: Bartolini

21/03/2024

dimenticavo al risposta di sendabox

Bartolini

A: A. G.

21/03/2024

@@REF_ID@79ce4e1d287e884e39@REF_ID@@Il rimborso dato a Sendabox è stato corrisposto nei limiti previsti dalle normative, quindi 1 €/kg, in quanto la spedizione non era assicurata per cui il risarcimento del danno viene commisurato al peso della merce, e non al valoreCordiali saluti Alessandra Scarcella Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 marzo 2024 12:20A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ANDREA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: Bartolini

21/03/2024

Controllo anche io se la spedizione era assicurata o meno (nonostante questo il danno l'ho subito lo stesso), ma invece perché non rimborsate la spedizione visto che è fallita?

Bartolini

A: A. G.

21/03/2024

Salvo errori lei ha pagato il trasporto a Sendabox, non direttamente a BRT, pertanto anche per questo dovrebbe rivolgersi a loroCordiali salutiAlessandra Scarcella Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 21 marzo 2024 15:45A: Quality.Customercare quality.customercare@brt.itOggetto: Nuovo messaggio da ANDREA[MSG EXT]‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).