Ordino un mobiletto, in venditore spedisce con BARTOLINI in un punto di ritiro della mia città.
La consegna è prevista il 29.9.25, comunicata da BRT con email, il 29 non consegnano e indicano che e un pacco di grandi dimensioni e mettono la consegna x l'indomani. Il 30 non consegnano, quindi contatto nrt tramite modulo e mi dicono che la consegna avverrà giorno 1.10.25, quindi attendo e neanche giorno 1 avviene la consegna, a questo punto contatto BRT al n 090639877 e mi dicono che non c'è nessun problema nella spedizione di stare tranquilla che consegneranno oggi cioè 2.10.25...
Oggi attendo la consegna, ma nella tracciabilità c'è scritto che il punto di ritiro ha rifiutato il pacco.
Quindi mi adopero e contatto un operato corriere BRT della mia zona e chiedo se era lui che faceva questa consegna e mi ha detto di si,che il punto di ritiro ha rifiutato la consegna perché non può ricevere un pacco di più di 20kg, quindi chiedo se può consegnarlo a casa mia e mi dice di no che devo contattare BRT tramite modulo e chiedere il cambio di indirizzo di consegna.
Quindi richiamo BRT al 090639877 e mi dicono anche loro la stessa cosa. Quindi contatto nuovamente tramite modulo ma non ricevo risposta.
Ora mi chiedo, perché già in partenza hanno accettato una spedizione in un punto di ritiro sapendo loro che non poteva accettarla? Perché non mi hanno comunicato nei giorni precedenti il problema che c'era invece di rimandarmi di giorno in giorno?
Vorrei sapere come poter ricevere questo pacco. Anche perché la filiale di deposito è a più di un'ora di dove sto io.
Vorrei un cambio di indirizzo di consegna visto che l'errore è partito da loro